Monica Furlan - waxup

Vai ai contenuti

Menu principale:

Da Wax Up, per te

MONICA FURLAN

Monica sarà presente da martedì 15 maggio nella veste di responsabile dei trattamenti corpo e massaggi. 

Nasce a Milano il 25 maggio 1963 da genitori musicisti e con la famiglia viaggia per il mondo acquisendo una mentalità aperta, socievole e creativa. 
Intraprende gli studi di traduttrice e interprete a Milano ma la vita la conduce sull’isola di Cuba di cui s’innamora imparando lo spagnolo che padroneggia come la lingua madre. 
Sul territorio cubano sviluppa una sua vecchia passione, la visione olistica della vita, che la mette in contatto con masso fisioterapisti professionali che affianca imparando le basi tecniche del massaggio. 
Rientrata in Italia, si diploma con i docenti della clinica VODDER nel metodo di linfodrenaggio manuale e in seguito sposta la sua attenzione, sul massaggio estetico che studia e approfondisce seguendo corsi specifici. 
Matura esperienze lavorative significative, in prestigiosi centri estetici di Bergamo e Provincia. 
A oggi, vanta trattamenti di massaggio manuali con ottimi risultati concreti sui corpi più difficili da trattare; i clienti apprezzano la capacità empatica che le permette di entrare perfettamente in sintonia con loro attraverso l’ascolto profondo e interessato. 
Tutto ciò rende l’esperienza del massaggio di Monica, piacevole e confortevole, tanto da desiderare di essere trattati nuovamente dalla nostra responsabile. 
Unita alla piacevole esperienza, resta il risultato del massaggio che è visibile e riconosciuto dalla clientela. Un vezzo di Monica sono le parole scritte in versi. 

A una, è particolarmente affezionata…

L’estate Rompe le abitudini 
Di nuove, s’impongono


 
Torna ai contenuti | Torna al menu